678 Views
Article Rating
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5 out of 5)
Loading ... Loading ...


Su Sussidiario.it software creativi per realizzare siti Web e fotoalbum

Con una fotocamera digitale in mano è facile farsi prendere dall’entusiasmo e scattare centinaia di foto in poco tempo: non siamo obbligati a stamparle e la tentazione di riuscire a catturare la posa e la luce migliore per ricordare una situazione può essere irresistibile.
Il problema è poi gestire tutti gli scatti fatti: non è certo possibile stampare tutte le foto e le altre dovrebbero poter essere organizzate in modo da essere facilmente accessibili.

Su Sussidiario.it troverete potenti e versatili software ideali per creare “opere multimediali” come, per esempio, presentazioni, album fotografici, cataloghi di prodotti, ipermedia didattici, corsi di formazione da consultare off e on line.
Piacevoli programmi di fotoritocco permettono ad utenti esperti che alle prime armi di manipolare artisticamente le immagini. Grazie a strumenti unici ed avanzati è possibile ritoccare fotografie, creare grafica, pubblicazioni multimediali, presentazioni Internet.
Per Privati, Associazioni e Club che vogliono un software piacevole e creativo per realizzare siti Web e fotoalbum.
Per Aziende che hanno bisogno di un software professionale per creare siti-vetrina e negozi on-line.
Per Web Designer alla ricerca di un software completo e versatile per produrre siti da proporre ai propri clienti.
Per Enti e Scuole che necessitano di un software di facile apprendimento per creare il proprio sito.
 
 
Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Software.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all’indirizzo internet: http://software.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press
Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Software e facilmente raggiungibile all’indirizzo:
http://software.sussidiario.it/categoria.asp?scat=28&r=press

A&A Communications S.r.l.                                                                       Palermo, 21 Maggio 2007
 

Add to:
| Digg it | RawSugar | Slashdot | Y! MyWeb