502 Views
Article Rating
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...


Una nuova concessionaria di pubblicità online

Una nuova concessionaria di pubblicità online

Nasce Media Revolution, concessionaria di pubblicità per diversi portali, tutti dei punti di riferimento a livello nazionale e internazionale ed operanti su differenti settori e target.

Un nuovo progetto che da oggi rappresenta una risposta concreta alle esigenze commerciali della piccola e media impresa, che vuole anch’essa essere presente nel mondo del web. Media Revolution si rivolge infatti a tutti i titolari di siti interessati ad aumentare la propria visibilità su internet. In tutto il mondo oltre un miliardo di persone, di cui decine di milioni in Italia, cercano online informazioni su prodotti e servizi.

Tra i servizi offerti da Media Revolution anche l’ottimizzazione delle pagine web e il posizionamento sui motori di ricerca, le strategie per aumentare la link popularity, l’indicizzazione e registrazione sui motori di ricerca, il monitoraggio della posizione.
Media Revolution è facilmente raggiungibile all’indirizzo Internet: www.mediarevolution.it.

E’ possibile pubblicare gratuitamente questo articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico.  L’ importante che sia sempre presente un link verso : Divulgazione – http://www.sussidiario.it

Add to:
| Digg it | RawSugar | Slashdot | Y! MyWeb